MILANO – Lorenzo Amoruso, ex compagno di squadra di Gattuso ai tempi dei Rangers, ha parlato per ilmilanista.it della stagione del tecnico rossonero. Le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
“Rino è uno che chiede il 100%, così era da calciatore e così è da allenatore. Magari alcuni calciatori non capiscono questo suo modo di intendere il calcio e possono esserci dei problemi di comprensione. Sarà difficile che possa rimanere, anche perché non credo il Milan possa qualificarsi per la Champions. Detto questo rimane una persona con un grande cuore e che è migliorata molto, alcuni giocatori secondo me non gli hanno reso come avrebbero dovuto. Il suo futuro? Ogni allenatore deve crescere, soprattutto lui che è giovane. Non è che Gasperini, Allegri, Ancelotti non debbano crescere. Il calcio cambia e devi restare al passo con i tempi, se pensi di sapere già tutto sei fregato. Rino ha ancora molto da imparare, ma è una cosa logica è normale”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…