Demetrio Albertini, ex centrocampista
MILANO – Anche Demetrio Albertini, grande ex centrocampista rossonero, si è espresso sulla conferma di Stefano Pioli al Milan attraverso un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: “Nel calcio contano i risultati sul campo e con i risultati Pioli ha dimostrato di meritarsi questa panchina. Si è mosso alla perfezione nella più complicata delle situazioni. Rangnick? Da fuori è difficile commentare le decisioni di un club che ha cambiato idea così spesso: prima Gattuso, poi Giampaolo, l’addio di Boban…”.
SU IBRA E MALDINI – “Sappiamo tutti quanto Maldini ami il Milan e si sia messo in gioco per questi colori. Paolo è sempre stato umile e adesso che lo scenario è cambiato magari resta. Ibra lo terrei, magari prendendo un giovane che possa imparare dai suoi insegnamenti. Lui è straordinario ma non eterno”.
Ma attenzione perché adesso stanno circolando notizie completamente nuove per il mercato rossonero. Un bomber per Pioli: spuntano due nomi pesantissimi e totalmente a sorpresa! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”579″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…