La rubrica sul Fantacalcio in ottica Milan.
Il Milan si prepara alla sfida di campionato contro il Bologna, valida per la terza giornata di Serie A. Vediamo ora tutti i consigliati e gli sconsigliati di giornata in ottica Fantacalcio.
Oltre ai giocatori offensivi da mettere sempre e comunque come Pulisic e Gimenez, a prescindere dalla loro titolarità, questa giornata è il centrocampo del Milan ad avere più chance da bonus. Loftus-Cheek è sicuramente da schierare, potrebbe giocare anche in posizione più avanzata. Da considerare anche Rabiot, al suo esordio con la maglia rossonera: resta da capire se partirà titolare ma può portare subito bonus.
Altro nome consigliatissimo è Saelemaekers, ex della partita, che potrebbe fare la differenza. Come scommessa si può provare Nkunku in attacco: Allegri ha detto che ha una mezz’ora nelle gambe e potrebbe sfruttarla subito.
La difesa rossonera potrebbe soffrire l’attacco del Bologna ma resta comunque schierabile nel complesso. Attenzione però a Estupiñán, che rischia di soffrire un giocatore come Orsolini dalla sua parte, e a Pavlovic, in ballottaggio con De Winter e non sicuro di partire titolare. Non consigliato anche Ricci, che al momento resta solo un’alternativa a centrocampo.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…