La rubrica sul Fantacalcio in ottica Milan.
Il Milan si prepara alla sfida di campionato contro il Bologna, valida per la terza giornata di Serie A. Vediamo ora tutti i consigliati e gli sconsigliati di giornata in ottica Fantacalcio.
Oltre ai giocatori offensivi da mettere sempre e comunque come Pulisic e Gimenez, a prescindere dalla loro titolarità, questa giornata è il centrocampo del Milan ad avere più chance da bonus. Loftus-Cheek è sicuramente da schierare, potrebbe giocare anche in posizione più avanzata. Da considerare anche Rabiot, al suo esordio con la maglia rossonera: resta da capire se partirà titolare ma può portare subito bonus.
Altro nome consigliatissimo è Saelemaekers, ex della partita, che potrebbe fare la differenza. Come scommessa si può provare Nkunku in attacco: Allegri ha detto che ha una mezz’ora nelle gambe e potrebbe sfruttarla subito.
La difesa rossonera potrebbe soffrire l’attacco del Bologna ma resta comunque schierabile nel complesso. Attenzione però a Estupiñán, che rischia di soffrire un giocatore come Orsolini dalla sua parte, e a Pavlovic, in ballottaggio con De Winter e non sicuro di partire titolare. Non consigliato anche Ricci, che al momento resta solo un’alternativa a centrocampo.
Francesco Camarda sceglie l’operazione alla spalla: stop di circa tre mesi, la posizione di Lecce…
Lele Adani analizza la vittoria del Milan contro il Lecce: dominio nel secondo tempo, zero…
Il Milan è sempre a caccia di un difensore: tentativo in prestito per Diego Coppola…
Il Milan può cambiare volto dopo il Lecce: nuove gerarchie, dubbi di formazione e scenari…
Tra Milan e Partizan c'è distanza per Andrej Kostic: l’offerta rossonera, la richiesta del club…
Mauro Tassotti analizza il momento del Milan: la crescita della squadra e il possibile vantaggio…