AGGIORNAMENTO – Ibrahimovic vola a Doha insieme a Raiola. Continua la trattativa. Si può fare.
AGGIORNAMENTO – “Certi amori…”, sì dai. Il ritornello lo conosciamo. Eppure, non ce ne stanchiamo mai. Già, perché torna sempre attuale ed oggi lo è forse più che mai. E allora via all’operazione nostalgia, la Serie A va a caccia dei suoi amori passati. Un vero e proprio valzer di ritorni che potrebbe far danzare il mercato delle prossime settimane. Storie importanti, interessi che si infiammano di nuovo, amori mai sopiti pronti a tornare di moda.
Chiedetelo al Milan, che dopo tre anni di separazione è pronta a ricominciare il suo matrimonio con Ibrahimovic. Niente divorzio con lo svedese, solo una “pausa di riflessione”, per sentire la mancanza e tornare a vivere insieme. Zlatan è pronto a dire sì, di nuovo. Lo ha già detto in realtà, e dal Milan filtra fiducia per un cuore che può ricominciare a battere forte (gianlucadimarzio.com)
Adesso entri e ci fai vincere il campionato”. Carica a mille, Sinisa guarda negli occhi Ibrahimovic e… a Parma scudetto fu, per l’Inter di Mancini. Ora il serbo non fa più il vice, per lui solo una panchina da primo allenatore, e dopo la stagione esaltante alla Sampdoria ecco il… Milan! E Ibra, che c’entra? Normale, Sinisa sarebbe davvero molto contento di riaverlo in squadra, perché lo conosce e sa bene come prenderlo: sempre grande rispetto tra i due, rapporto in totale sintonia.
E Berlusconi – ieri, nel corso del summit ad Arcore – ha chiesto di riavere Ibrahimovic in squadra. Nelle ultime ore contatto con appuntamento annesso a Berlino (tra venerdì e sabato) tra Galliani e Raiola, l’agente dell’attaccante del Psg: tutto per capire se è davvero possibile risolvere il solito problema, ossia far combaciare cifre economiche. Ma il Milan ci spera, Ibrahimovic sempre più nei pensieri del club rossonero. (gianlucadimarzio.com)
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…