Categories: z Dal mondo

ULTIM’ORA MILAN – Pellegatti lancia la bomba: “Ibra, J.Martinez e…ecco chi sarà il terzo attaccante!”

PELLEGATTI: TRE NUOVI ATTACCANTI. IBRA, J.MARTINEZ E… LUIZ ADRIANO

Non solo Jackson Martinez, molto probabile. Non solo Zlatan Ibrahimovic, possibile, ma, come anticipato dal Presidente Berlusconi, il Milan acquisterà un terzo attaccante. Il suo nome è Luiz Adriano, brasiliano di 28 anni, oggi allo Shaktar Donetsk, dove ha realizzato 21 gol nella stagione 2014-2015. Il suo contratto scade il 31 dicembre 2015. Quindi potrebbe essere il rinforzo di gennaio.

Insomma i dirigenti rossoneri hanno deciso di partire dal forte potenziamento dell’attacco, potenziamento che è cominciato con il colombiano Jackson Martinez. Rocco Maiorino, primo assistente di Adriano Galliani, per le operazioni di Mercato, e il dottor Rodolfo Tavana stanno attendendo che i dirigenti della Colombia accordino il permesso di volare nel ritiro cileno della nazionale  per effettuare le visite mediche. La sconfitta contro il Venezuela, nel match di debutto in Coppa America, complica un poco la situazione, per quanto riguarda i tempi della trasferta della delegazione rossonera.

 

 

Attesa per J.M, ma anche attesa per l’ufficializzazione del nuovo allenatore rossonero, Sinisa Mihajlovic,che ha già firmato il contratto che lo lega al Milan la mattina del 4 giugno scorso. Martedì dovrebbe essere il giorno della seconda visita del tecnico serbo a Casa Milan e poi a Milanello, per il primo serio approfondimento circa la data del raduno e delle prime amichevoli. Per la comunicazione ufficiale si attende la decisione di Pippo Inzaghi che deve dare una risposta dopo la proposta del Milan di una riduzione dell’ingaggio per la risoluzione consensuale, risposta che arriverà entro fine settimana.

In attesa di sviluppi su Ibrahimovic, per il centrocampo sempre favorito Geoffrey Kondogbia. Adriano Galliani attende la riunione dei plenipotenziari del mercato del Monaco con la proprietà, prevista per lunedì sera, per studiare le future strategie circa l’acquisto del vero obiettivo del mercato per il centrocampo. Non è un mistero che a Mihajlovic piace però molto anche Roberto Soriano. Poi si passerà alla difesa. Dovrebbe essere confermato Philippe Mexes, in scadenza a fine giugno, mentre viene seguito, come rinforzo, Miranda.
Privo di fondamento, a oggi, l’interessamento di Abdennour, centrale del Monaco, mentre sembra complicata la pista Huemmels, difensore del Borussia Dortmund.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Gimenez: “Spero di poter rientrare tra…” Le parole

L'attaccante del Milan ha avuto un problema alla caviglia che lo ha tenuto lontano per…

6 minuti ago

Milan, Manganiello designato per la gara contro il Bologna

In occasione della prossima sfida tra Bologna e Milan, l'arbitro incaricato alla direzione di gara…

1 ora ago

Milan, Camarda si opera: c’è l’annuncio del Lecce

Francesco Camarda si sottoporrà oggi all'intervento chirurgico: resterà lo stesso in prestito al Lecce fino…

2 ore ago

Milan, Viviano:“Anche col baricentro basso si può avere più qualita”

Viviano analizza il Milan di Allegri: l'ultima partita, la consapevolezza dei propri obiettivi e il…

3 ore ago

La designazione arbitrale per Bologna-Milan

Bologna-Milan, ufficiale la designazione arbitrale: Manganiello sarà il direttore di gara, Mazzoleni e Ghersini al…

4 ore ago

Milan, la gestione di Leao: il fattore calendario può fare la differenza

Le condizioni di Rafael Leao tengono banco in casa Milan: gestione, minutaggio e speranze di…

4 ore ago