Il futuro di Alessio Cerci è sempre più incerto. Dopo sette mesi trascorsi con la casacca del Milan, l’attaccante di Velletri rischia di essere il primo a lasciare i rossoneri visto che non rientra nel progetto tecnico di Sinisa Mihajlovic.
Secondo alcune indiscrezioni apprese dal quotidiano toscano La Nazione, l’Atletico Madrid, che ancora detiene la proprietà del cartellino del giocatore, avrebbe offerto l’attaccante ex Torino e Roma alla Fiorentina. Per egli si tratterebbe di un ritorno a Firenze dopo aver trascorso due anni dal 2010 al 2012, collezionando 16 gol in 53 presenze totali con la maglia viola.
Come riporta il quotidiano, la proposta dei Colchoneros è stata fatta nel corso della trattativa che ha portato Stefan Savic alla corte di Diego Simeone in cambio di Mario Suarez più un conguaglio economico di circa 10 milioni di euro.
L’operazione per un possibile ritorno in viola del 28enne attaccante di Velletri si rivela complicata per due fattori fondamentali. Il primo riguarda a livello visto che il giocatore percepisce 2,5 milioni di euro netti a stagione, un ingaggio troppo alto per i parametri viola. Il secondo ed ultimo fattore è che il giocatore è in prestito al Milan fino al Giugno 2016 e dunque l’ultima parola spetterebbe ai rossoneri, i quali dovranno dare il consenso ad un eventuale trasferimento in un’altra squadra.
Al momento Cerci ha rifiutato le offerte di Genoa e Torino e vorrebbe rimanere al Milan per giocarsi le sue chance, ma il suo futuro dipende tutto da Mihajlovic
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…