Temptation Island è terminato da pochissimi giorni e le coppie stanno cominciando a godersi delle magnifiche giornate insieme grazie anche all’amore ritrovato. All’interno del programma, però, sono nate delle fantastiche amicizie, soprattutto tra le due coppie composte da Alessandra ed Emanuele e Dario e Cluadia. I quattro ragazzi hanno deciso di frequentarsi e coltivare questa amicizia anche al di fuori del reality di Canale 5, e sono più volte apparsi in foto insieme, animando e rallegrando i fan. Qualche giorno fa, infatti, sono stati protagonisti di una giornata a Gardaland, mentre oggi sono apparsi in una foto che ha suscitato preoccupazione tra i fan: i quattro ragazzi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Vediamo insieme cosa è accaduto alle due coppie.
I ragazzi hanno pubblicato una foto su Facebook nella quale sono apparsi sorridenti, ma due di loro avevano il collare di sostegno, gli altri due fasciature alla mano. Dario, Claudia, Emanuele e Alessandra sono, infatti, rimasti coinvolti in un incidente stradale nella serata di ieri, ma la colpa non è loro: sarebbero rimasti tamponati da un’altra macchina, che viaggiava ad altissima velocità. Tantissima e’ stata la preoccupazione dei fan, ma i quattro noti ragazzi di Temptation Island hanno immediatamente informato tutti sul loro stato di salute. Hanno detto che stanno benissimo e hanno soltanto qualche piccolo dolore; per questo motivo portano il collare di sostegno e la fasciatura.
Emanuele ha scritto su Instagram che stanno tutti bene, mentre Dario ha postato la foto che li ritrae sorridenti, accompagnandola con la frase ‘nel bene e nel male sempre insieme’.
I fan che, preoccupati, hanno invaso i loro profili sui social network, si sono immediatamente rassicurati e hanno augurato una buona guarigione alle due coppie del famoso reality show di Maria De Filippi.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…