BOOM – Newcastle: pronti 7 milioni per Niang
NIANG – Nonostante un derby amichevole in cui si è distinto soprattutto per le numerose occasioni sprecate, Niang rimane uno delle pedine più preziose del nuovo progetto Milan targato Mihajlovic. E’ proprio per questo che il tecnico serbo, stando a quanto riporta calciomercato.com, avrebbe posto il veto alla cessione del talentuoso attaccante francese.
OFFERTA – Sarebbero infatti 7 i milioni offerti dal Newcastle per portarsi a casa l’ex Caen, ma proprio Mihajlovic in prima persona avrebbe bloccato tutto. Dall’inizio, infatti, Niang è stato uno degli elementi in rosa su cui la società ha voluto puntare per la prossima stagione e, nonostante l’offerta interessante dalla Premier, la posizione dell’attaccante dovrebbe rimanere tale.
IBRA – Tutto potrebbe cambiare, però, se il sogno Ibra si dovesse avverare e intasare ulteriormente il reparto offensivo. A quel punto l’ipotesi migliore sarebbe riproporre Niang al Genoa, per farlo maturare ancor più in una piazza che lo ha già avuto e che lo riprenderebbe al volo.
Il Milanista
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…