MERCATO: MILAN, CERCI VUOLE RESTARE
Adriano Galliani continua il suo soggiorno madrileno e dopo aver incontrato più volte il tecnico Carlo Ancelotti, a far rumore sono stati anche i numerosi incontri con l’Atletico Madrid per il futuro di Alessio Cerci. L’ala italiana è in prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto fissato a 18 milioni in favore dei rossoneri.
IL MILAN TRATTA AL CESSIONE – Nè l’Atletico Madrid nè il Milan, ad oggi, sono intenzionate a puntare fortmente sull’esterno d’attacco italiano e negli incontri madrileni fra Galliani e il ds dei Colchoneros, Berta, è stata paventata l’ipotesi di un prestito in un terzo club.
CUORE ROSSONERO – Ma a frenare gli entusiasmi dei dirigenti delle due squadre ci ha pensato lo stesso Cerci attraverso il social network Twitter: “Leggo articoli di fantamercato, ascolto chiacchiere non vere…come spesso succede si parla troppo di me, senza conoscere la realtà. Ho un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2016 e il Milan è la mia priorità. Vi abbraccio”. Una forte presa di posizione che cambia drasticamente i piani di mercato del club rossonero. (fonte: Calciomercato.com)
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…