BROCCHI – “Miha? Un signore. Quanti problemi con Pippo…”
PRIMAVERA – “Mihajlovic è stato un signore da quando è arrivato qui. Mi ha voluto subito coinvolgere dal primo giorno che ha messo piede a Milanello”. Parole al miele dell’allenatore della Primavera del Milan, Christian Brocchi verso Sinisa Mihajlovic. I due, che sono stati acerrimi avversari in campo negli anni passati nei derby tra Inter e Milan, si ritrovano ora colleghi nella stessa società.
COLLABORAZIONE – Brocchi ha apprezzato molto il gesto del suo ‘superiore’ anche perché “per un tecnico della Primavera sentirsi importante è fondamentale e soprattutto è un segnale bello e positivo per la società e per l’ambiente”. L’obbiettivo, come riporta la Gazzetta, sarà quello di “creare molti momenti di collaborazione, per facilitare ulteriormente il passaggio dei giovani tra Primavera e prima squadra”.
E PIPPO? – Difficile invece ricordare il rapporto con la gestione precedente, quando con Inzaghi, nonostante i lunghi anni di militanza con la maglia del Milan, non si è mai instaurato un rapporto di fiducia: “Per me Pippo è e rimane un grandissimo amico, ma a avrei gradito in alcuni momenti che il rapporto che avevamo da calciatori venisse fuori”. Conclude Brocchi: “Sarebbe bastato uno scambio di vedute ogni tanto, però capisco che per lui è stata un’annata molto difficile”.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…