Ultim'ora di calciomercato su Vlahovic al Milan.
Il Milan guarda gennaio con la consapevolezza di dover far qualcosa ma, allo stesso tempo, di dover aspettare l’estate per i colpi più importanti. Lo sa Allegri, che intanto ha indicato a Tare i ruoli dove intervenire con urgenza in inverno, e lo sa la stessa società. Che, intanto, proprio per questo si sta già muovendo anche in vista dell’estate, quando sono attesi nomi di primissimo livello. E, allora, occhio alle novità che coinvolgono Vlahovic.
L’attaccante serbo è finito sotto i ferri per una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Uno stop pesante che lo terrà fermo per almeno tre o quattro mesi, ma allo stesso tempo paradossalmente un assist per il Milan. Che i rossoneri siano interessati da tempo a Vlahovic non è certo un segreto, ma proprio gli ultimi sviluppi possono fornire un importante assist a Tare.
A partire dalla fine del mercato invernale Vlahovic sarà di fatto libero di firmare per chiunque. Lo stop fisico, però, di fatto allenterà per un po’ la presa sul serbo da parte di alcune pretendenti, che potrebbero volerlo rivedere in campo prima di proporre un pre-contratto. Proprio in questo spazio di manovra è allora pronto a inserirsi il Milan, con Tare che stima tantissimo il calciatore e che ha ottimi rapporti con l’agente Darko Ristic. L’appuntamento è al 2026, ma i rossoneri sono pronti a fare sul serio.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it