Milan, news di calciomercato sul possibile terremoto di Allegri.
[tps_title]AC Milan News[/tps_title]
Attenzione al mercato in uscita del Milan che potrebbe riservare altre grosse novità da qui in avanti: facciamo il punto si tutti i nomi in bilico e a rischio addio.
Il calciomercato estivo del Milan è partito subito con un enorme sacrificio, quello di Tijjani Reijnders ceduto al Manchester City per una cifra davvero importante. Ci dicono, irrinunciabile. Ed è ovvio che il club rossonero – che porta avanti il motto “nessuno è incedibile” – di fronte a certe offerte non può rimanere insensibile. Anzi, vi possiamo tranquillamente dire che, qualora arrivassero altre offerte importanti nel corso di questa sessione di mercato, il Milan le prenderà tutte in considerazione a prescindere dai giocatori richiesti.
Tanto è vero che, stando alle ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto, ci sarebbero tanti altri giocatori che potrebbero dire addio al Milan, senza escludere pure qualche clamorosa sorpresa inaspettata. A quanto pare, infatti, il club rossonero è pronto a mettere in atto un terremoto generale, con diversi calciatori che rischiano seriamente l’addio. Quello che faremo oggi, quindi, è capire chi può veramente partire e a quali cifre: iniziamo subito partendo dal primo nome per poi scorrerli via via tutti quanti <<<
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…