News Milan, addio certo nel prossimo calciomercato estivo.
Lavori in corso in casa Milan. I rossoneri, chiamati a rispondere alle dirette concorrenti in classifica per continuare a correre verso il sogno scudetto, si guardano intorno anche in ottica mercato. Tare lavora incessantemente per soddisfare le richieste di Allegri, che spera di avere in inverno un difensore centrale, un esterno a destra e un attaccante. Ma le novità non finiscono qui.
Acquisti sì, ma anche cessioni. È inevitabile: per accogliere qualcuno il Milan dovrà salutare alcuni dei giocatori in rosa. Qualche candidato nella mente di Tare c’è, ma su tutti il principale indiziato rimane il calciatore che forse meno si è adattato finora ai principi rossoneri. Il nome è quello di Gimenez, per il quale arrivano aggiornamenti cruciali.
Il messicano, ora fermo ai box, non sta riuscendo a incidere nella sua avventura al Milan. L’agente del calciatore continua a ripetere che non ci saranno cessioni invernali, ma la realtà è un’altra. Tare sta valutando concretamente la cessione, a maggior ragione dopo le ultime news dalla Premier League. I rossoneri, infatti, sono stati contattati dal Leeds che ha manifestato interesse per il Gimenez. Non ancora una trattativa – e occhio anche al West Ham alla finestra – ma di certo un segnale chiaro su chi potrebbe salutare Allegri a gennaio. Le prossime settimane saranno decisive in tal senso.
Pulisic verso il recupero per Torino-Milan: febbre superata e possibile convocazione. Allegri dovrebbe comunque affidarsi…
Verso Torino-Milan: stasera occasione importante dal 1' per Nkunku e Loftus-Cheek. Entrambi sono in cerca…
Sergio Ramos conferma l'addio al Monterrey e sarà presto free agent. Tra le destinazioni gradite…
Il Milan Futuro vince in rimonta sul Varesina: gol di Maximilian Ibrahimovic e rete decisiva…
Le ultime in vista di Torino-Milan: Pulisic a rischio forfait per la febbre, pronto Nkunku…
Tra i giocatori nel mirino del club rossonero per gennaio ce n’è uno che piace…