Calciomercato Milan, news sulla formazione con Allegri.
[tps_title]Milan News[/tps_title]
Non è un segreto: il Milan guarda già al futuro, nonostante ci sia ancora da giocare una finale di Coppa Italia che potrebbe quantomeno salvare in extremis una stagione deludente. E, stando a quanto ci risulta, le possibilità di riconferma per Sergio Conceicao sono ridotte al lumicino, a prescindere da come andrà a finire la finale contro il Bologna. Il focus, dunque, è concentrato soprattutto sulla ricerca del prossimo allenatore rossonero.
Massimiliano Allegri è sempre tra i nomi in cima alla lista dei candidati per il post-Conceicao per la panchina del Milan. Il tecnico livornese, grande ex rossonero, sarebbe pronto a tornare a Milano: l’idea di allenare nuovamente in Serie A e di tornare alla guida del Diavolo lo stuzzica sicuramente parecchio. Stando a quanto ci risulta, Allegri sarebbe disposto ad accettare un ritorno al Milan senza imporre particolari vincoli economici, concentrandosi piuttosto sul progetto tecnico e sul ritorno al successo dei rossoneri.
E con Allegri in panchina, un calciomercato estivo all’altezza potrebbe davvero riportare il Milan tra le protagoniste del calcio italiano e europeo, proprio come ambisce la dirigenza rossonera. Ma come sarebbe la formazione del Milan con Allegri alla guida? Basandoci sulle ultime news di calciomercato, abbiamo provato a immaginare quella che potrebbe essere la squadra del futuro con Allegri. Di seguito quindi, ecco la possibile formazione del Milan ruolo per ruolo, con i titolari e le possibili riserve <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…