Raffica rossonera 19 gennaio 2021
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Dopo un inizio di 2022 spumeggiante (vittorie nette su Roma e Venezia), il Milan ha attraversato un periodo complicato. Prima il passaggio del turno a fatica in Coppa Italia contro il Genoa e poi la sconfitta beffa in campionato contro lo Spezia. La Gazzetta dello Sport ha analizzato il momento rossonero, individuando i motivi del momento poco brillante del Diavolo.
In primis le tante assenze dovute a infortuni, Covid e Coppa d’Africa. In secundis il calco di rendimento di alcuni leader, come ad esempio Brahim Diaz. Il terzo motivo riguarda una rosa corta in difesa e a centrocampo (al netto dei vari forfait). Infine c’è da considerare che gennaio è sempre stato un mese critico per mister Pioli.
Domenica sera a San Siro arriva la Vecchia Signora e allora servirà una prova da leoni per rimettersi in pista. Intanto si lavora sul mercato, per cercare di regalare al tecnico parmense dei rinforzi adeguati alla tradizione gloriosa del club. Tutti gli ultimi aggiornamenti nella nostra consueta raffica<<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…