Carlo Pellegatti, noto giornalista del Milan.
Fuori anche dalla Supercoppa italiana. Senza coppe europee e dopo l’eliminazione in Coppa Italia, al Milan rimane solo la Serie A da qui alla fine della stagione. Un assist importante per le ambizioni dei rossoneri in ottica scudetto, ma anche l’evidenza di tutti i limiti della squadra di Allegri, che non ha trovato le risposte attese dalle riserve finora utilizzate.
Anche per questo, allora, sarà fondamentale intervenire sul mercato già nella sessione di gennaio per aiutare il più possibile Allegri in vista della seconda parte di stagione. Un esterno a tutta fascia a destra, una punta e un difensore. Per l’esterno è ancora aperto il casting, per l’attacco si va invece verso l’arrivo di Fullkrug. Attenzione invece per la difesa, per la quale arrivano importanti novità.
A svelare tutto è Carlo Pellegatti, che torna su un nome spesso accostato al Milan. Il profilo è quello di Thiago Silva, calciatore che Allegri conosce bene. Proprio in tal senso il noto giornalista ha spiegato: “Il tecnico rossonero e il difensore brasiliano si sentono tutti i giorni. Anche se mi hanno detto sempre no rispetto al possibile ritorno del brasiliano in rossonero, la notizia è che Allegri ha chiesto Thiago Silva. L’allenatore ha capito che non ci sono soldi per il calciomercato di gennaio”.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…