Carlo Pellegatti, noto giornalista del Milan.
Fuori anche dalla Supercoppa italiana. Senza coppe europee e dopo l’eliminazione in Coppa Italia, al Milan rimane solo la Serie A da qui alla fine della stagione. Un assist importante per le ambizioni dei rossoneri in ottica scudetto, ma anche l’evidenza di tutti i limiti della squadra di Allegri, che non ha trovato le risposte attese dalle riserve finora utilizzate.
Anche per questo, allora, sarà fondamentale intervenire sul mercato già nella sessione di gennaio per aiutare il più possibile Allegri in vista della seconda parte di stagione. Un esterno a tutta fascia a destra, una punta e un difensore. Per l’esterno è ancora aperto il casting, per l’attacco si va invece verso l’arrivo di Fullkrug. Attenzione invece per la difesa, per la quale arrivano importanti novità.
A svelare tutto è Carlo Pellegatti, che torna su un nome spesso accostato al Milan. Il profilo è quello di Thiago Silva, calciatore che Allegri conosce bene. Proprio in tal senso il noto giornalista ha spiegato: “Il tecnico rossonero e il difensore brasiliano si sentono tutti i giorni. Anche se mi hanno detto sempre no rispetto al possibile ritorno del brasiliano in rossonero, la notizia è che Allegri ha chiesto Thiago Silva. L’allenatore ha capito che non ci sono soldi per il calciomercato di gennaio”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…