Jurgen Klopp e Paolo Maldini
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il Milan continua ad inseguire il sogno qualificazione agli ottavi di Champions League grazie alla stupenda vittoria riportata contro l’Atletico Madrid. Ieri, nello stadio della squadra di Simeone, i rossoneri hanno messo in campo una prova maiuscola, fatta di coraggio e di mentalità vincente. Il tutto è frutto di un percorso programmato e voluto dalla società e dallo staff tecnico.
Maldini, Massara e Pioli stanno davvero facendo un grande lavoro sotto questo punto di vista, acquistando giocatori giovani a prezzi contenuti e rivalutandoli sul campo. Facendoli crescere attraverso gli allenamenti e le partite con calciatori molto esperti, come Ibrahimovic e instillando in loro lo spirito di una grande squadra.
In vista di un cammino europeo che potrebbe continuare, si spera in Champions, ma anche in Europa League, la dirigenza meneghina si prepara a compiere mosse importanti nelle prossime due sessioni di mercato. Il diktat sarà sempre lo stesso. Puntare, se possibile, su giovani talenti che siano già pronti per fare la differenza in Serie A. In tal senso è arrivata una notizia molto interessante. Maldini si starebbe contendendo un gioiello con il Liverpool di Klopp<<<
Page: 1 2
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…