Igli Tare e i suoi obiettivi di calciomercato per il Milan.
[tps_title]Milan News[/tps_title]
Igli Tare è pronto a prendere in mano le redini del calciomercato del Milan: ecco la lista di obiettivi del nuovo direttore sportivo rossonero.
Alla fine, dopo vari giri e diverse peripezie, il Milan ha scelto di puntare su Igli Tare come nuovo direttore sportivo. Il dirigente ex Lazio, pronto a iniziare a lavorare sin da subito, avrà il compito di dare il via alla rivoluzione rossonera e a un nuovo ciclo. Un ciclo che partirà chiaramente da un nuovo allenatore, ma anche da una squadra che verrà ampiamente rinnovata nel corso del prossimo calciomercato estivo.
Come abbiamo già più volte avuto modo di dirvi, il DS albanese vuole presentarsi alla piazza rossonera in grande stile, con colpi importanti. A tal proposito, noi de IlMilanista.it abbiamo raccolto tutti i nomi che sarebbero sulla lista di mercato di Tare, tra obiettivi concreti e anche alcune possibili clamorose sorprese. Andiamo dunque a scorrere questa lista, un nome dopo l’altro, dall’obiettivo meno costoso fino ad arirvare ai colpi più grossi ed eclatanti da ben 40 e 50 milioni di euro: senza perdere altro tempo quindi, partiamo subito con la carrellata <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…