Calciomercato Milan, news su Tare.
Lavori in corso in casa Milan. I rossoneri saranno impegnati oggi in Supercoppa italiana, ma intanto lavorano anche in vista dell’imminente sessione di calciomercato. Le ultime comunicazioni di Furlani a Tare sono andate verso una direzione chiara: nonostante tutto, risorse economiche limitate in inverno. A meno, ovviamente, di cessioni o di occasioni irrinunciabili.
Molto passerà allora anche dal destino di Gimenez, che sembra ormai fuori dai piani del Milan. Dopo l’operazione il messicano potrebbe essere ceduto in inverno, per aiutare Tare a inseguire i tre colpi richiesti da Allegri alla società. Un difensore, un esterno a destra e un attaccante rimangono la principali richieste del tecnico, con il direttore sportivo che valuta in tal senso anche un nome a sorpresa.
Nel mirino di Igli Tare, infatti, è finito il nome di Andrej Kostic. Attaccante montenegrino classe 2007, si sta mettendo in luce con il Partizan Belgrado. Arrivato in estate alla squadra serba, si è messo in mostra segnando già otto reti in campionato. I tifosi italiani lo ricordano per la rete segnata contro l’Italia U21 a inizio settembre, gara che potrebbe aver aiutato il Milan ad accendere i riflettori. Si tratta di un talento indiscusso, che potrebbe arrivare in rossonero per iniziare col Milan Futuro e andare poi a rinforzare la squadra di Allegri.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…