Calciomercato Milan, news su Tare.
Lavori in corso in casa Milan. I rossoneri saranno impegnati oggi in Supercoppa italiana, ma intanto lavorano anche in vista dell’imminente sessione di calciomercato. Le ultime comunicazioni di Furlani a Tare sono andate verso una direzione chiara: nonostante tutto, risorse economiche limitate in inverno. A meno, ovviamente, di cessioni o di occasioni irrinunciabili.
Molto passerà allora anche dal destino di Gimenez, che sembra ormai fuori dai piani del Milan. Dopo l’operazione il messicano potrebbe essere ceduto in inverno, per aiutare Tare a inseguire i tre colpi richiesti da Allegri alla società. Un difensore, un esterno a destra e un attaccante rimangono la principali richieste del tecnico, con il direttore sportivo che valuta in tal senso anche un nome a sorpresa.
Nel mirino di Igli Tare, infatti, è finito il nome di Andrej Kostic. Attaccante montenegrino classe 2007, si sta mettendo in luce con il Partizan Belgrado. Arrivato in estate alla squadra serba, si è messo in mostra segnando già otto reti in campionato. I tifosi italiani lo ricordano per la rete segnata contro l’Italia U21 a inizio settembre, gara che potrebbe aver aiutato il Milan ad accendere i riflettori. Si tratta di un talento indiscusso, che potrebbe arrivare in rossonero per iniziare col Milan Futuro e andare poi a rinforzare la squadra di Allegri.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…