Igli Tare e i suoi obiettivi di calciomercato per il Milan.
Il Milan continua a guardarsi intorno in vista di gennaio e non solo. La strategia dei rossoneri è ormai nota: Allegri ha chiesto tre colpi alla società per il mercato di gennaio, vuole tre rinforzi che lo aiutino a conquistare quello scudetto che oggi sembra qualcosa di più di un semplice sogno. Nomi comunque non altisonanti: per quelli ci sarà tempo in estate, quando Tare valuta già diversi nomi top.
Non mancano del resto sogni importanti sulla lista dei desideri del Milan. Dalla difesa all’attacco, dove rimane sempre un obiettivo Vlahovic – per quanto complicato – così come Lewandowski qualora dovesse decidere di lasciare il Barcellona. Ma non solo. Nella lista di Tare, infatti, è finito un altro nome top da regalare ad Allegri. Forse già a gennaio. E si tratta di un calciatore che già conosce bene la Serie A.
Nel mirino del Milan, infatti, stando alle ultime indiscrezioni è finito anche il nome di Giacomo Raspadori. L’attaccante italiano si è trasferito la scorsa estate all’Atletico Madrid, ma in Spagna non sta trovando grandissimo spazio. Per questo il calciatore potrebbe pensare anche a una partenza e la squadra di Allegri potrebbe rappresentare un’occasione importante in tal senso. I contatti sono alla fase iniziale, ma novità potrebbero arrivare nelle prossime settimane.
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…