Il trio di mercato del Milan: Paolo Maldini, Ivan Gazidis e Frederic Massara
MILANO – Questa sera il Napoli scenderà in campo al Gewiss Stadium di Bergamo per sfidare l’Atalanta nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Nel frattempo, però, la società partenopea è alle prese con alcune grane che riguardano i rinnovi. Tra i giocatori in scadenza a fine stagione ci sono Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj. Mentre per il primo sono in corso dei contatti per convincerlo a restare, per il secondo le possibilità di un prolungamento sono nulle. Lo stesso agente di Hysaj, Mario Giuffredi, ne ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
LE SUE PAROLE – “Ognuno affronta le proprie problematiche contrattuali in modo diverso. Elseid è un ragazzo di grande personalità e serenità, sa di essere in scadenza di contratto e sa perfettamente che per mostrare le sue qualità deve fare bene quando viene chiamato in causa. Il discorso sul rinnovo è già chiuso. Sappiamo che l’anno prossimo saremo altrove. L’intenzione del Napoli è di guardare in altre direzioni. Stiamo parlando con altri club, tenendo presente che Hysaj farà pienamente il suo dovere a Napoli fino alla scadenza dell’attuale contratto. E’ una stagione difficile, tutti noi attorno al Napoli dovremmo essere un po’ più positivi”.
L’INDISCREZIONE – Secondo quel che riferisce TMW, tra le società interessate al laterale albanese ci sarebbe anche il Milan. A fine stagione, infatti, Diogo Dalot potrebbe lasciare Milano per tornare al Manchester United. Il portoghese è in prestito secco nella squadra rossonera e i Red Devils starebbero seriamente pensando di riportarlo alla base per averlo a disposizione nella prossima stagione. Se Diogo Dalot venisse davvero riportato in Inghilterra, il Milan avrebbe bisogno di un terzino destro con cui sostituirlo e Hysaj potrebbe essere un’opzione assolutamente valida, considerando anche che si svincolerà e, di conseguenza, potrà essere ingaggiato a parametro zero.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…