Dusan Vlahovic.
[tps_title]Vlahovic-Milan, le ultime news di mercato[/tps_title]
[fncvideo id=638767 autoplay=true]
Che il Milan fosse alla ricerca di un centravanti di livello durante il corso del calciomercato estivo che si è chiuso da poco è cosa nota. La telenovela è durata parecchio e si è chiusa – tra una girandola di nomi e vari colpi di scena – proprio nelle ultime ore di mercato con l’arrivo di Luka Jovic dalla Fiorentina.
Una soluzione ancora tutta da valutare, sarà il campo a parlare. Ma, nonostante l’arrivo della punta serba, il Milan rimane sempre molto interessato al mercato degli attaccanti anche in vista delle prossime sessioni. Sia perché la riconferma di Jovic non è così scontata (ha un contratto di un solo anno, fino al prossimo giugno), sia perché bisogna iniziare a pensare seriamente all’erede del 37enne Olivier Giroud.
Una girandola di nomi, dicevamo. Da Taremi a Daka, passando per Rafa Mir, En-Nesyri e tantissimi altri profili durante l’estate. Tra questi, secondo le ultime news che sono arrivate negli scorsi giorni dalla Spagna, ci sarebbe stato anche Dusan Vlahovic, che in quel momento era in uscita dalla Juventus.
Stando a quanto riferito in particolare da El Gol Digital, il Milan avrebbe fatto un tentativo concreto, morto sul nascere a causa delle richieste bianconere (65 milioni di euro). Ma ora stanno arrivando nuovi clamorosi aggiornamenti, con una voce totalmente a sorpresa che riguarda sempre Vlahovic e il Milan <<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…