Dusan Vlahovic.
[tps_title]Milan, caccia al bomber sul mercato[/tps_title]
[fncvideo id=615904 autoplay=true]
A parte la situazione legata al futuro di Rafael Leao, il tema di mercato più caldo in casa Milan è sempre la ricerca di un nuovo centravanti di grande spessore per la prossima stagione. Il dubbio di Maldini e soci è uno solo: puntare su un grande talento giovane o su un big più maturo e pronto?
Per quanto riguarda la prima ipotesi, i nomi adocchiati dal Milan sono diversi. Da Balogun a Okafor, passando per i vari Retegui, Wahi, Joao Pedro, Scamacca, Hojlund, Jonathan David, Openda, Boniface, giusto per citare i più noti. Obiettivi, il più delle volte, molto costosi e dalle grandi prospettive. Ma bisogna tenere in grande considerazione anche la seconda ipotesi: un attaccante di esperienza.
In questo secondo caso, in orbita rossonera sono circolati i nomi di Alvaro Morata, Marko Arnautovic e soprattutto Mauro Icardi, vecchio pallino del Milan. Ma sul mercato c’è anche un giocatore che sarebbe la perfetta via di mezzo: ancora giovane ma già esperto e pronto. Parliamo di Dusan Vlahovic. E proprio in queste ultime ore è spuntata una clamorosa news di calciomercato su Vlahovic e il Milan <<<
Page: 1 2
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele