Dusan Vlahovic.
[tps_title]Milan, caccia al bomber sul mercato[/tps_title]
[fncvideo id=615904 autoplay=true]
A parte la situazione legata al futuro di Rafael Leao, il tema di mercato più caldo in casa Milan è sempre la ricerca di un nuovo centravanti di grande spessore per la prossima stagione. Il dubbio di Maldini e soci è uno solo: puntare su un grande talento giovane o su un big più maturo e pronto?
Per quanto riguarda la prima ipotesi, i nomi adocchiati dal Milan sono diversi. Da Balogun a Okafor, passando per i vari Retegui, Wahi, Joao Pedro, Scamacca, Hojlund, Jonathan David, Openda, Boniface, giusto per citare i più noti. Obiettivi, il più delle volte, molto costosi e dalle grandi prospettive. Ma bisogna tenere in grande considerazione anche la seconda ipotesi: un attaccante di esperienza.
In questo secondo caso, in orbita rossonera sono circolati i nomi di Alvaro Morata, Marko Arnautovic e soprattutto Mauro Icardi, vecchio pallino del Milan. Ma sul mercato c’è anche un giocatore che sarebbe la perfetta via di mezzo: ancora giovane ma già esperto e pronto. Parliamo di Dusan Vlahovic. E proprio in queste ultime ore è spuntata una clamorosa news di calciomercato su Vlahovic e il Milan <<<
Page: 1 2
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…