Gianluigi Longari, esperto di calciomercato di Sportitalia.
[tps_title]Milan News[/tps_title]
Jashari e non solo: in attesa del verdetto finale sul centrocampista svizzero, il Milan intanto si muove anche su altri importanti fronti di mercato.
La guerra di nervi tra il Milan e il Bruges per Jashari, primo obiettivo di calciomercato di Tare per il centrocampo, prosegue. Per ora le parti rimangono ferme sulle proprie posizioni, in attesa di un segnale dall’altra parte che però non arriva. Una situazione di stallo che non fa certamente stare tranquillo il Milan, che crede fermamente di aver fatto il massimo per riuscire a portare Jashari in rossonero.
Da una parte dunque c’è il Diavolo, fiancheggiato dallo stesso giocatore svizzero che spinge fortissimo per trasferirsi a Milano, dall’altra il Bruges, che fa muro e non accetta l’offerta importante avanzata da Tare. L’ottimismo iniziale sta lasciando sempre più spazio a incertezza e tensione in casa Milan, ma il calciomercato rossonero non può sicuramente bloccarsi a Jashari. Proprio per questo motivo, Tare nel frattempo si sta muovendo anche su altri importantissimi fronti di mercato. Tanto che il direttore sportivo rossonero avrebbe già in mente un altro grandissimo colpaccio: ecco le ultime news in merito <<<
Page: 1 2
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…