Calciomercato Milan, news su un nome nuovo.
[tps_title]Milan, si guarda anche al mercato[/tps_title]
[fncvideo id=638841 autoplay=true]
Non solo campo: in casa Milan i vertici del club stanno già pensando anche alle prossime mosse di calciomercato. Alcune sarebbero già ben chiare nella mente di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Nei giorni scorsi vi abbiamo ad esempio parlato della difesa rossonera, che avrà bisogno di rinforzi nel prossimo futuro. Ma tra gli obiettivi di mercato prioritari del Milan c’è anche sempre un nuovo attaccante.
In estate il Milan ha cercato a lungo un bomber al quale affidare il futuro del reparto offensivo rossonero. Alla fine, dopo una lunga rincorsa che ha coinvolto tantissimi profili, è arrivato Luka Jovic dalla Fiorentina. Una scommessa più che una sicurezza. Il serbo infatti dovrà guadagnarsi la riconferma sul campo, altrimenti sarà addio già alla fine di questa stagione. E poi c’è la questione Giroud.
Il 37enne è in scadenza a fine stagione (così come Jovic), il Milan valuterà il futuro del francese nei prossimi mesi. Un altro rinnovo non è escluso, ma Furlani deve comunque pensare a trovare un nuovo titolare in vista delle prossime stagioni. Un giocatore giovane ma già pronto e forte. Insomma, una sicurezza in termini di prestazioni, continuità e – soprattutto – gol.
Ecco perché già in questo periodo sono circolati tanti nomi in orbita Milan. Da Jonathan David al sogno proibito Benjamin Sesko, fino ad arrivare ai vari Odsonne Édouard, Gift Orban e altri ancora. Ma proprio in queste ultimissime ore è spuntata un’altra candidatura a sorpresa per l’attacco del Milan, un nome nuovo che sarebbe finito nel mirino di Furlani <<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…