Mercato Milan - News grosse da Pedullà.
[tps_title]I piani di calciomercato del Milan[/tps_title]
[fncvideo id=613919 autoplay=true]
Nelle idee e nei piani dei vertici del Milan c’è un grande mercato estivo per continuare a crescere in maniera esponenziale. Un percorso che verrà portato avanti negli anni. Ma sappiamo che Cardinale e soci non hanno nessuna intenzione di perdere tempo e terreno nei confronti delle avversarie.
Il numero uno di RedBird, in particolare, non ammette ridimensionamenti. L’obiettivo minimo è la qualificazione in Champions League, ma l’asticella dovrà essere alzata in tempi brevi. Se possibile, anche già dalla prossima stagione. Per Cardinale infatti è fondamentale avere per le mani un club vincente, che attiri sponsor e che abbia una eco mediatica importantissima anche a livello internazionale. E il piano di rilanciare il brand Milan passerà inevitabilmente anche dal calciomercato rossonero.
Per questo, in vista dell’estate che si sta avvicinando, sono previsti investimenti importanti sul mercato da parte del Milan. Con gli eventuali introiti della Champions e un massiccio mercato in uscita (sono previste tantissime partenze a fine stagione), il club rossonero punterà a centrare colpi molto importanti. Di questo ha parlato il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che ha svelato alcune news decisamente interessanti in ottica Milan <<<
Page: 1 2
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…