Mercato Milan, news sul nuovo Kessie.
[tps_title]Milan, occhio al centrocampo[/tps_title]
[fncvideo id=623654 autoplay=true]
L’obiettivo primario del Milan in vista del prossimo mercato estivo è senza dubbio un nuovo attaccante. Detto questo però, ci sarà bisogno di forze fresche pure in altri reparti, anche alla luce di diversi addi che si consumeranno a fine stagione. In questo senso, sono attese novità importanti a centrocampo.
Già con le valigie in mano ci sono Bakayoko e Vranckx, che con ogni probabilità non verranno riscattati. Da definire poi il futuro di Pobega e Adli, due ragazzi che stanno trovando poco spazio in rossonero e che potrebbero partire in prestito. Insomma, là in mezzo sicuri della riconferma ci sono solo Bennacer, Tonali e Krunic. Va da sé che serviranno un paio di innesti importanti in mediana.
In particolare, gli obiettivi sarebbero un vice-Bennacer e un giocatore di gamba e di quantità, che possa dare equilibrio al centrocampo del Milan. Per capirci, un “nuovo Kessie”, visto che da quando l’ivoriano è partito nessuno è riuscito a prenderne le veci. Occhio allora a un nome a sorpresa che sarebbe finito nel mirino di Maldini proprio per riempire questa casella a centrocampo <<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…