Paolo Maldini
[tps_title]Possibile rivoluzione in attacco[/tps_title]
[fncvideo id=623654 autoplay=true]
A prescindere da come andrà a finire la stagione, ci si attendono parecchie novità di mercato per il Milan durante la prossima estate. In particolare, l’attacco rossonero potrebbe cambiare quasi completamente pelle e interpreti. L’unico praticamente sicuro della riconferma è Olivier Giroud, che dovrebbe presto rinnovare il proprio contratto con il Diavolo.
Per il resto, tutti sono in bilico e in discussione. Zlatan Ibrahimovic dovrà capire che strada intraprendere, mentre Divock Origi e Ante Rebic potrebbero essere messi sul mercato dal Milan, in particolar modo alla luce delle loro scarse prestazioni in questa stagione. E poi, dulcis in fundo, c’è Rafael Leao. La trattativa per il rinnovo va avanti, ma rimane complessa. La volontà di rimanere insieme è reciproca, poi però bisogna anche trovare gli accordi. Che, ad oggi, non ci sono.
L’ipotesi cessione, fino a quando non arriverà la tanto attesa fumata bianca, rimane assolutamente plausibile e concreta. Senza rinnovo, il Milan metterà immediatamente Leao sul mercato. E dovrà poi sostituirlo con un profilo all’altezza. A tal proposito, TMW ha svelato quello che sarebbe il nome a sorpresa nella mente di Maldini per il dopo-Leao <<<
Page: 1 2
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…