Calciomercato Milan, news su Milinkovic-Savic e non solo.
[tps_title]Ibrahimovic prepara il mercato del Milan[/tps_title]
[fncvideo id=658672 autoplay=true]
Inutile ripeterlo per l’ennesima volta: Ibrahimovic sarà il “deus ex machina” del prossimo calciomercato del Milan. Le scelte e le decisioni principali, sia sull’allenatore che sul mercato, passeranno appunto dallo svedese che, incaricato personalmente e direttamente da Cardinale, avrà un ruolo centralissimo nelle strategie rossonere. Zlatan vuole fare la differenza. E per questo starebbe già lavorando a qualcosa di veramente grande per il Milan, come confermano le ultime news di casa rossonera.
Parlando appunto di panchina e di calciomercato, occhio alle clamorose indiscrezioni riportate da Calcio Style. Secondo i colleghi, i colloqui relativi al mercato tra Ibrahimovic e Antonio Conte avrebbero portato a un nome eccezionale per il centrocampo, quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il gigante serbo, attualmente in forza all’Al-Hilal, starebbe spingendo per tornare in Italia. Ed è per questo che, sempre secondo Calcio Style, ci sarebbero già state delle telefonate tra Ibrahimovic e Mateja Kezman, agente di Milinkovic. Una suggestione tanto folle quanto clamorosa, ma non è ancora tutto.
Oltre al Sergente infatti, Ibrahimovic starebbe battendo anche altre piste importantissime e di livello internazionale per il prossimo mercato del Milan. In particolare, nel mirino del dirigente rossonero sarebbero infatti finiti anche altri due grandissimi obiettivi in vista della prossima estate: ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…