Calciomercato Milan, news su Milinkovic-Savic e non solo.
[tps_title]Ibrahimovic prepara il mercato del Milan[/tps_title]
[fncvideo id=658672 autoplay=true]
Inutile ripeterlo per l’ennesima volta: Ibrahimovic sarà il “deus ex machina” del prossimo calciomercato del Milan. Le scelte e le decisioni principali, sia sull’allenatore che sul mercato, passeranno appunto dallo svedese che, incaricato personalmente e direttamente da Cardinale, avrà un ruolo centralissimo nelle strategie rossonere. Zlatan vuole fare la differenza. E per questo starebbe già lavorando a qualcosa di veramente grande per il Milan, come confermano le ultime news di casa rossonera.
Parlando appunto di panchina e di calciomercato, occhio alle clamorose indiscrezioni riportate da Calcio Style. Secondo i colleghi, i colloqui relativi al mercato tra Ibrahimovic e Antonio Conte avrebbero portato a un nome eccezionale per il centrocampo, quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il gigante serbo, attualmente in forza all’Al-Hilal, starebbe spingendo per tornare in Italia. Ed è per questo che, sempre secondo Calcio Style, ci sarebbero già state delle telefonate tra Ibrahimovic e Mateja Kezman, agente di Milinkovic. Una suggestione tanto folle quanto clamorosa, ma non è ancora tutto.
Oltre al Sergente infatti, Ibrahimovic starebbe battendo anche altre piste importantissime e di livello internazionale per il prossimo mercato del Milan. In particolare, nel mirino del dirigente rossonero sarebbero infatti finiti anche altri due grandissimi obiettivi in vista della prossima estate: ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…