Mercato Milan, news importanti: possibile rivoluzione in arrivo.
[tps_title]Rivoluzione di mercato per il Milan in estate[/tps_title]
[fncvideo id=629537 autoplay=true]
E’ un momento delicatissimo per il Milan, che dovrà affrontare un finale di stagione bollente e a denti stretti. C’è da conquistare un fondamentale posto tra le prime quattro in campionato e da giocare un altro derby cruciale nella semifinale di ritorno di Champions League. Da questi due fattori dipenderà il futuro prossimo del Milan e anche del suo calciomercato estivo.
Quel che è certo, a prescindere da come finirà la stagione rossonera, è che in estate il Diavolo è destinato a cambiare profondamente. Il futuro della panchina di Pioli, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, dipenderà dai risultati. Altri protagonisti rossoneri invece sono destinati a dire definitivamente addio al Milan. Come riferito infatti dalla Gazzetta dello Sport, in arrivo c’è una vera e propria rivoluzione di calciomercato in estate.
La Rosea infatti sottolinea che “sarà una ristrutturazione pesante, con gli addii che possono arrivare in doppia cifra“. Ben 10 o addirittura 11 giocatori praticamente certi di salutare Milano a fine stagione. E la Gazzetta fa anche l’elenco di tutti i calciatori in questione: ecco la lista completa, nome per nome <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…