Milan, raffica di news di calciomercato da Di Marzio.
[tps_title]AC Milan, le ultime notizie di mercato[/tps_title]
[fncvideo id=653695 autoplay=true]
Periodo molto caldo in casa Milan, tra le difficoltà di campo, il futuro sempre più incerto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera e – ovviamente – le tante news di calciomercato che continuano a circolare senza sosta. I dirigenti rossoneri sono chiamati a dare risposte in questo mese di gennaio, apertosi con il ritorno di Gabbia e il colpo Terracciano. Ma non basta. Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulle tante questioni aperte di casa Milan.
Confermato il passaggio di Rade Krunic al Fenerbahce. Di Marzio conferma le cifre dell’affare: “Le parti hanno trovato l’accordo per il cartellino del centrocampista rossonero per 5 milioni di euro più bonus“. Per quanto riguarda il caso Popovic, il giornalista sottolinea che il ragazzo vuole trasferirsi al Milan, che è la sua priorità assoluta. Di Marzio scrive però anche che la pista si è fortemente raffreddata e che – almeno per il momento – è improbabile che il Milan decida di chiudere l’affare.
Insomma, la cessione di Krunic si è finalmente sbloccata, mentre rimane fortemente in dubbio il possibile arrivo di Popovic al Milan. Detto questo però, Gianluca Di Marzio ha svelato anche altre importanti novità per il calciomercato rossonero, con un nome nuovo in entrata che il Milan avrebbe messo nel mirino <<<
Page: 1 2
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma