Milan, raffica di news di calciomercato da Di Marzio.
[tps_title]La raffica di mercato del Milan: le ultime notizie[/tps_title]
[fncvideo id=635096 autoplay=true]
Il calciomercato del Milan – che ha da subito riservato grosse sorprese e parecchi colpi di scena – sta continuando a tenere banco in casa rossonera e pare avere in serbo altre grosse novità che potrebbero concretizzarsi nel prossimo futuro. Insomma, dopo un avvio col botto, anche il mese di agosto sarà parecchio movimentato sul fronte del mercato per il Milan.
Ci sono infatti ancora tantissime questioni aperte e da risolvere, sia per quanto riguarda il calciomercato in uscita che quello in entrata. Adesso, dopo 8 acquisti, la priorità è cedere qualcuno, fare cassa e liberare spazio in rosa e nel tetto ingaggi per altri nuovi innesti. Le notizie sono parecchie e stanno continuando a circolare senza sosta.
Per fare ordine tra tutte queste indiscrezioni, noi abbiamo raggruppato le ultime news più importanti nella nostra consueta raffica di mercato del Milan. Tante flash news, da poter rapidamente sfogliare una dopo l’altra. Partiamo subito allora con la prima, che riguarda Charles De Ketelaere.
L’affare con l’Atalanta sembrava prossimo alla chiusura, ma le richieste di CDK hanno frenato il tutto. Gli agenti del belga avrebbero infatti chiesto un ingaggio più alto in caso di riscatto da parte della Dea, oltre ad altre commissioni. Milan e Atalanta hanno già l’accordo da tempo, ora bisogna capire se De Ketelaere e i nerazzurri riusciranno a trovare una quadra nelle prossime ore. Ma proseguiamo con le altre notizie della nostra raffica di calciomercato, parlando di un altro possibile grosso colpo del Milan <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…