Le ultime news di Gianluca Di Marzio sul calciomercato del Milan.
[tps_title]Mercato, le ultime news di casa Milan[/tps_title]
[fncvideo id=635449 autoplay=true]
Le notizie e le indiscrezioni che riguardano i movimenti di calciomercato del Milan continuano a circolare senza sosta in ambiente rossonero. Quel che appare sempre più chiaro è che, nonostante le tante operazioni già condotte in porto da Moncada e Furlani, il lavoro non è ancora finito. Tutt’altro.
Il club di Via Aldo Rossi infatti deve sistemare ancora diverse questioni, sia per quanto riguarda il mercato in uscita, sia per quello che concerne i nuovi acquisti. Da una parte, bisogna ridimensionare e sfoltire la rosa agli ordini di Stefano Pioli. Dall’altra, il Milan vuole completarla con nuovi innesti in diversi ruoli.
Sul fronte cessioni, Ante Rebic è pronto a salutare il Milan a titolo definitivo per accasarsi al Besiktas. A prescindere dalla cifra che verrà incassata dai rossoneri, importante è soprattutto il taglio di un ingaggio molto pesante che non graverà più sui conti del club (circa 4,5 milioni lordi all’anno). Non solo Rebic, però.
Sky Sport ha infatti parlato anche di un’altra possibile partenza, quella di Lorenzo Colombo. Secondo l’esperto di mercato Luca Cilli, l’attaccante del Milan potrebbe finire in prestito al Cagliari, che ha già mosso passi importanti per il classe 2002. Gianluca Di Marzio ha invece riportato delle news importanti su un possibile colpo in entrata: ecco quanto ha rivelato l’esperto di calciomercato <<<
Page: 1 2
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…