La formazione del Milan di Sarri.
[tps_title]Milan News[/tps_title]
Il Milan prepara la sua rivoluzione di calciomercato: ecco come potrebbe cambiare la formazione rossonera con Sarri in panchina.
Con l’uscita ormai certa di Sergio Conceicao a fine stagione, in questi giorni stiamo passando in rassegna tutti i possibili candidati alla panchina del Milan immaginando come potrebbe essere la nuova formazione rossonera con i vari allenatori accostati al Diavolo. Abbiamo dunque analizzato, ad esempio, la possibile formazione con De Zerbi e con Allegri, due tecnici che rimangono sempre in orbita Milan. Ma oggi è il turno di un altro allenatore molto chiacchierato e tra quelli in pole position per la panchina rossonera: Maurizio Sarri.
L’ex allenatore – tra le altre – di Napoli, Juventus e Lazio scalpita per tornare ad allenare e corrisponde all’identikit tracciato dal Milan per il nuovo allenatore: italiano, di grande esperienza e dal carattere molto forte. Con lui in panchina e con parecchi cambiamenti nella rosa rossonera nel corso del mercato estivo, il Milan potrebbe finalmente aprire un nuovo ciclo. E allora, basandoci anche sulle ultime news di calciomercato che riguardano i rossoneri, noi abbiamo provato ad anticipare come potrebbe essere il nuovo Milan targato Maurizio Sarri: ecco dunque la formazione che è uscita fuori, con titolari e possibili riserve ruolo per ruolo <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…