Formazione da sogno per il 2022/2023
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
L’obiettivo primario ora è centrare lo scudetto dopo 11 lunghi anni e magari affiancarci anche la coppa Italia. La prossima estate la dirigenza ha intenzione di costruire una squadra ancora più forte, che possa mantenersi ai vertici in Serie A, risultando protagonista anche in Champions.
Saranno salutati calciatori importanti come Kessie e Romagnoli e altre partenze rilevanti non sono escluse. Ma in entrata si faranno le cose in grande. A gennaio Maldini e Massara si sono trattenuti dallo spendere e ora avranno a disposizione un budget di tutto rispetto per allestire una rosa completa e performante in tutti i reparti.
Mister Pioli, artefice principale della crescita esponenziale della squadra, ha le idee chiare su quali rinforzi chiedere al club per continuare il suo ambizioso progetto. In base a ciò che sappiamo e a quello che si legge sui giornali, abbiamo provato a buttare giù la formazione ideale del Milan per la stagione 2022/2023. Ecco il possibile 11 titolare del Diavolo per l’anno prossimo<<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…