Calciomercato Milan, news su un colpo a sorpresa.
[tps_title]Milan, spunta un nome nuovo per l’attacco: le ultime news[/tps_title]
Il mercato del Milan comincia a muoversi anche sul fronte offensivo. Là davanti infatti l’unico che sembra certo della riconferma è Santiago Gimenez. Sia Jovic che Abraham invece – nonostante alcuni buoni segnali dati in questo finale di stagione – non sono affatto sicuri della permanenza a Milano. Per questo nelle ultime settimane sono spuntati diversi attaccanti che sarebbero finiti in orbita rossonera.
Tra i vari nomi noti accostati al Milan ci sono ad esempio quelli di Lorenzo Lucca, che l’Udinese valuta tra i 25 e i 30 milioni di euro, e di Nikola Krstovic del Lecce, che ha una valutazione di calciomercato molto simile a quella dell’ariete italiano. Due profili simili però anche nelle qualità e nelle caratteristiche.
Parliamo infatti di due centravanti molto fisici, bravi nel gioco aereo e capaci di giocare anche per e con la squadra. Nelle ultime ore però è emersa una pista completamente nuova, meno chiacchierata e totalmente a sorpresa che starebbe intrigando il Milan. Il suo profilo? Guarda caso parliamo di un altro attaccante molto alto, strutturato fisicamente, che in questa stagione ha avuto anche ottima continuità sotto porta: ecco nello specifico di chi si tratta <<<
Page: 1 2
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…