Cardinale vuole realizzare un sogno proibito
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il neopresidente rossonero, Gerry Cardinale, vuole fare una sorpresa ai suoi nuovi tifosi. L’idea del numero uno di RedBird è quella di dare il suo benvenuto alla presidenza dei campioni d’Italia: Ma come? Con un colpo da sogno, quasi proibito: Paulo Dybala.
Paulo Dybala sarebbe un acquisto stellare per questo Milan. Colpi di genio, numeri da capogiro e classe sopraffina. Questa è La Joya (quando è in giornata). Un trascinatore e leader assoluto. Ed è ciò che servirebbe al Diavolo: un giocatore che sappia trascinare la propria squadra nei momenti più bui, ma non solo. Ad ora, l’unico con queste qualità in rosa è il solo Leao: non basta.
Il classe 1993 rappresenterebbe il tassello mancante alla trequarti rossonera. Vero, prima però bisogna superare la concorrenza agguerritissima di Marotta. I cugini sono decisamente più avanti nella rincorsa all’argentino. Ma è altrettanto vero che, in questi ultimi giorni, c’è stato un importante stop nella trattativa. Non finisce qui: la telefonata imprevista potrebbe far ribaltare lo scenario di mercato<<<
Page: 1 2
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…