Fabrizio Romano, esperto di calciomercato.
Neanche il tempo di esultare per l’arrivo di Fullkrug che il Milan deve già guardarsi nuovamente intorno. In entrata e anche in uscita. Non è un segreto che Allegri abbia chiesto più di un solo rinforzo alla dirigenza rossonera. E non a caso Tare si sta muovendo per provare ad accontentare il suo allenatore, andando a caccia di un centrale di difesa e nn solo. Però, il ds deve fare i conti anche con le uscite. E, in tal senso, arrivano importanti aggiornamenti.
Due gol, i primi in Serie A, e già tante voci sull’imminente futuro. C’è infatti Nkunku sulla lista dei possibili addii al Milan di gennaio. E proprio in tal senso fa chiarezza il noto esperto di mercato Fabrizio Romano: “Resta un tema di mercato da monitorare per i prossimi giorni e settimane. Non è una partita a cambiare le valutazioni di tutte le parti in causa, ma certamente una partita può far scattare una scintilla, può far cambiare i timing di determinati discorsi. Ed ecco perché posso confermare che c’è del movimento intorno a Nkunku, c’è un interesse da parte del Fenerbahce che ha avuto dei contatti con il Milan durante gli ultimi di giorni per capire la situazione del giocatore”. Tutto già scritto, quindi?
Non esattamente. È ancora Romano a far chiarezza sulla situazione Nkunku: “Presto per iniziare ad avvicinarsi auna chiusura della trattativa, ad avere un accordo con il giocatore, che non è un discorso secondario. Attenzione alla parte giocatore, è questo il vero nodo della questione Nkunku, bisognerà capire anche cosa vorrà fare il ragazzo. Da qui a dire ‘Nkunku al Fenerbahce’ ce ne passa ancora. Che il Fenerbahce resti interessato ve lo confermo, bisognerà capire il giocatore cosa vorrà fare durante i prossimi giorni soprattutto in base a come proseguiranno le prossime partite, perché intanto Nkunku segna e prende posizione sul campo”. Il suo futuro al Milan, insomma, è tutt’altro che scontato.
L'ex dirigente rossonero ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dei vecchi ricordi indelebili con…
In queste ultime ore potrebbe esserci stata una valutazione ulteriore per la fascia sinistra del…
Pavlovc non ci sarà, torna Saelemaekers dal primo: Allegri deve progettare la possibile formazione titolare…
La gara contro il Parma è a due giorni di distanza, gli stessi che sono…
Il difensore rossonero non sarà disponibile per il prossimo turno di campionato contro il Parma:…
Pierpaolo Marino ha discusso il mancato arrivo dei tre punti contro il Como: una partita…