Calciomercato Milan

Milan addio, Romano spaventa tutti: “C’è l’offerta” / Calciomercato

Neanche il tempo di esultare per l’arrivo di Fullkrug che il Milan deve già guardarsi nuovamente intorno. In entrata e anche in uscita. Non è un segreto che Allegri abbia chiesto più di un solo rinforzo alla dirigenza rossonera. E non a caso Tare si sta muovendo per provare ad accontentare il suo allenatore, andando a caccia di un centrale di difesa e nn solo. Però, il ds deve fare i conti anche con le uscite. E, in tal senso, arrivano importanti aggiornamenti.

Due gol, i primi in Serie A, e già tante voci sull’imminente futuro. C’è infatti Nkunku sulla lista dei possibili addii al Milan di gennaio. E proprio in tal senso fa chiarezza il noto esperto di mercato Fabrizio Romano: “Resta un tema di mercato da monitorare per i prossimi giorni e settimane. Non è una partita a cambiare le valutazioni di tutte le parti in causa, ma certamente una partita può far scattare una scintilla, può far cambiare i timing di determinati discorsi. Ed ecco perché posso confermare che c’è del movimento intorno a Nkunku, c’è un interesse da parte del Fenerbahce che ha avuto dei contatti con il Milan durante gli ultimi di giorni per capire la situazione del giocatore”. Tutto già scritto, quindi?

Non esattamente. È ancora Romano a far chiarezza sulla situazione Nkunku: “Presto per iniziare ad avvicinarsi auna chiusura della trattativa, ad avere un accordo con il giocatore, che non è un discorso secondario. Attenzione alla parte giocatore, è questo il vero nodo della questione Nkunku, bisognerà capire anche cosa vorrà fare il ragazzo. Da qui a dire ‘Nkunku al Fenerbahce’ ce ne passa ancora. Che il Fenerbahce resti interessato ve lo confermo, bisognerà capire il giocatore cosa vorrà fare durante i prossimi giorni soprattutto in base a come proseguiranno le prossime partite, perché intanto Nkunku segna e prende posizione sul campo”. Il suo futuro al Milan, insomma, è tutt’altro che scontato.

Riccardo Focolari

Classe 1965, giornalista pubblicista dal 2015. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Cafù: “Nessun dubbio su Allegri, è un allenatore esperto”

Cafù è intervenuto ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato del momento del Milan…

47 minuti ago

Pjanic: “Ero sicuro che l’impatto di Allegri al Milan sarebbe stato buono”

Miralem Pjanic è intervenuto ai microfoni di TuttoSport in cui ha parlato di Massimiliano Allegri…

2 ore ago

Marinozzi: “Il Milan deve migliorare tanto sulle palle inattive”

Andrea Marinozzi è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato della…

3 ore ago

Nkunku tra Milan e Fenerbahce: situazione da monitorare

Nkunku e il Milan: il Fenerbahce spinge per averlo a gennaio, ma il giocatore non…

4 ore ago

La designazione arbitrale per Cagliari-Milan

Cagliari-Milan, ufficiale la designazione arbitrale: Abisso sarà il direttore di gara, Camplone e Di Bello…

5 ore ago

Milan, giorni decisivi per il futuro di Maignan: la situazione

Rinnovo Maignan-Milan: c'è uno spiraglio. Allegri spinge per la permanenza del portiere e sono attesi…

6 ore ago