Mercato Milan, news sui colpi di Furlani.
[tps_title]Calciomercato, il Milan è scatenato[/tps_title]
[fncvideo id=635096 autoplay=true]
E’ un Milan senza freni quello che ha strappato la scena a tutti durante questa bollente sessione estiva di mercato. Chi ci segue assiduamente si ricorderà che in tempi non sospetti – addirittura prima dell’inizio ufficiale del calciomercato – vi avevamo preannunciato grosse novità. E vi avevamo detto che il numero dei nuovi acquisti rossoneri avrebbe superato la doppia cifra.
Ad oggi siamo già a ben 8 colpi di mercato messi a segno dal Milan, ma ne mancano ancora alcuni. Quello che vi ribadiamo è che, salvo sorprese, arriveranno almeno altri 3 innesti da qui al termine del calciomercato estivo. Forse anche 4, se i rossoneri riusciranno a sfoltire la rosa e a cedere i giocatori in esubero. Ma andiamo ancor più nello specifico.
In questo momento Furlani e Moncada si stanno concentrando in particolar modo proprio sulle uscite, che saranno di fondamentale importanza. Alcuni elementi sono stati già piazzati, ma non basta. Queste sono le ore del possibile passaggio di De Ketelaere all’Atalanta, ma bisogna monitorare anche altri fronti caldi (Krunic, Origi e tanti altri ancora).
Come detto però, il Milan continua a sondare il mercato alla ricerca anche di nuovi rinforzi da regalare a Stefano Pioli. Nei piani di Giorgio Furlani infatti sono previsti altri 3/4 colpi e nelle ultime ore sono arrivate novità importanti anche su questo fronte. Ecco chi ci sarebbe sulla lista di calciomercato del Milan per chiudere la propria campagna acquisti <<<
Page: 1 2
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…