Fuori in 11
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
I rossoneri non avranno forse la rosa più forte delle big del nostro campionato (questo dicono gli addetti ai lavori), ma comunque guardano ancora tutti dall’alto in basso.
Il Milan è primo nonostante si risultato palese nel corso dell’anno come ci siano delle lacune evidenti nella rosa dei meneghini, ma anche nell’undici titolare. Un portiere e una difesa straordinari, hanno tenuto in piedi l’ambizioso Diavolo, ma per puntare a vette ancora più alte, serve un rinnovamento in alcuni reparti e pure nelle seconde linee.
Con Investcorp probabilmente la musica cambierà. Maldini e Massara (confermatissimi) avranno maggior margine di manovra sul mercato, potendosi permettere colpi da top club europeo. Ma prima i due dirigenti rossoneri devono “tagliare i rami secchi” e sacrificare alcune pedine, anche a sorpresa per certi versi. Nel nostro computo non sono compresi Kessie e Romagnoli, che partiranno a zero la prossima estate. Vediamo insieme la lista di chi dovrebbe salutare Milanello fra pochi mesi<<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…