Grande occasione a zero
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Un attacco che finora ha girato benissimo quello del Milan, 14 rete segnate in 7 partite, al 4° posto della Serie A in questa speciale classifica. Eppure i protagonisti non sono quelli che ci si poteva aspettare.
Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, infatti, per il momento sono stati più in infermeria che in campo. Solo due goal per il francese in campionato, contro il Cagliari alla seconda in Serie A. Lo svedese invece è andato in rete contro la squadra di Maurizio Sarri al suo debutto stagionale in campionato. Leao, Brahim Diaz e Rebic hanno però sopperito al meglio alle assenze delle due punte di Pioli.
Non pervenuto ancora Pietro Pellegri che sta facendo fatica ad adattarsi. Non è quindi un caso che quando si parla di Milan si faccia spesso riferimento a nuovi innesti per il reparto avanzato. Il club meneghino, infatti, starebbe seguendo varie piste. Non si può escludere che i colpi lì davanti siano addirittura due. Fra questi c’è un profilo che è tornato di moda in queste ore, prima costava troppo, ora si potrebbe prendere a zero<<<
Page: 1 2
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…