Paolo Maldini
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Sta per ripartire il campionato e il Milan di Stefano Pioli sabato affronterà a San Siro l’Hellas Verona di Igor Tudor. Partirà importante perché segna la ripresa della stagione per i rossoneri, che tre giorni dopo i gialloblù giocheranno la terza gara della fase a gironi della Champions League, in Portogallo contro il Porto.
Un altro mese intenso per il Diavolo, ricco d’impegni, fino alla prossima sosta per le nazionali, prevista tra trenta giorni più o meno. E ancora una volta Stefano Pioli dovrà fare i conti con le assenze e gli infortuni. Maignan starà fuori due mesi, Theo Hernandez positivo al Covid-19, mentre Alessandro Florenzi è fermo ai box dopo un intervento chirurgico e Junior Messias si è fermato un’altra volta.
E proprio l’assenza del brasiliano ha complicato i piani del tecnico rossonero, che a questo punto chiederà gli straordinari a Brahim Diaz. Ma non ci sono soltanto gli impegni tra campionato e Champions League. Facciamo tutti gli scongiuri del caso, ma se dovesse succedere qualcosa al numero 10 rossonero? Maldini e Massara non vogliono nemmeno pensarci, ecco perché sarebbero tornati alla carica per un pallino storico del Diavolo<<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…