Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha rivelato alcune news sul Milan.
Giorni frenetici in via Aldo Rossi. Dopo le polemiche che hanno chiuso l’ultima gara di campionato il Milan si gode tre punti cruciali e guarda al futuro. Lo fa anche la dirigenza, con Tare in prima fila che continua la ricerca di occasioni di mercato per gennaio e per l’estate.
Chiare da tempo le richieste di Allegri: un difensore, un esterno e un attaccante. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo profilo si sommano nelle ultime ore e piste anche solo potenziali accostate al Milan. Per una di queste, però, è arrivata nelle ultime ore una conferma importantissima da parte di Matteo Moretto.
Sembra essere arrivata la scelta di Tare. Il ds rossonero ha individuato l’attaccante da regalare ad Allegri. In cima alla lista c’è infatti Mateta, nome accostato già in estate. La conferma arriva da Matteo Moretto, che ha parlato della trattativa partendo proprio dai mesi estivi: “In estate dal punto di vista economico la cosa non è andata avanti, il Crystal Palace chiedeva cifre importanti. Il contratto scade nel 2027, non è vicino al rinnovo: il Milan resta alla finestra”.
Francesco Camarda sceglie l’operazione alla spalla: stop di circa tre mesi, la posizione di Lecce…
Lele Adani analizza la vittoria del Milan contro il Lecce: dominio nel secondo tempo, zero…
Il Milan è sempre a caccia di un difensore: tentativo in prestito per Diego Coppola…
Il Milan può cambiare volto dopo il Lecce: nuove gerarchie, dubbi di formazione e scenari…
Tra Milan e Partizan c'è distanza per Andrej Kostic: l’offerta rossonera, la richiesta del club…
Mauro Tassotti analizza il momento del Milan: la crescita della squadra e il possibile vantaggio…