Colpi da scudetto a parametro zero
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Franck Kessie, ma non solo. Anche Simon Kjaer e Alessio Romagnoli sono in scadenza contrattuale nel 2022. La paura, soprattutto per quanto riguarda il Presidente, è la possibilità di una partenza a parametro zero come accaduto per Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. A dire il vero per il momento la trattativa relativa al rinnovo dell’ivoriano sta assumendo proprio i contorni della telenovela.
Troppo alte le richieste del calciatore per le casse del club meneghino, l’ultima si aggira intorno agli 8 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus. Il Diavolo si è fermato a 6,5 bonus compresi. Differenza tra domanda e offerta è troppo ampia in questo momento e la dirigenza del Mila, spera in un passo indietro del giocatore.
Dei tre il più vicino al rinnovo è Simon Kjaer, l’intesa sulla parte economica c’è, manca però quella sulla durata del nuovo contratto. Mentre la trattativa per il capitano rossonero è a un punto morto, visti anche i rapporti con il suo agente: Mino Raiola. Il Milan però non è l’unico club in questa situazione, che invece accomuna tante squadre. Sono tanti i calciatori in scadenza e alcuni di questi potrebbero fare al caso del Diavolo, soprattutto se Romagnoli e Kessie dovessero partire a fine stagione. Diciamo pure che con gli svincolati del prossimo giugno si potrebbe costruire una squadra da scudetto<<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…