Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan.
Mercato alle porte, tante questioni aperte a via Aldo Rossi. Il Milan continua a correre per rinforzare la squadra di Allegri e lottare davvero fino all’ultima curva del campionato per lo scudetto. Ma non solo. Tare ha già fatto presente al tecnico che sarà seguito e accontentato, ma anche specificato come il grosso del mercato rossonero sarà poi affrontato in estate, quando ci saranno anche più finanze.
Occhio, però, alle mosse a sorpresa che in ogni sessione infiammano il mercato. Anche in vista dell’inverno. Allegri ha chiesto infatti al Milan di portargli un difensore, un esterno a tutta fascia e un attaccante. Richieste note anche nel mondo del mercato e, proprio per questo, sul tavolo di Tare è arrivata la proposta di un ex calciatore nell’Inter.
Altro che Fantacalcio, è tutto vero: è stato proposto al Milan il profilo di Mauro Icardi. La conferma è arrivata direttamente da Matteo Moretto, che ha spiegato come l’argentino fosse già stato sondato nel 2024. Oggi Icardi gioca al Galatasaray e il suo contratto scadrà a fine anno, ma – secondo quando raccolto dalla nostra redazione – è altamente improbabile che Tare possa percorrere la strada verso l’ex Inter, anche considerando le alte richieste economiche.
Milan-Sassuolo è anche un’occasione per osservare Idzes e Muharemovic, due difensori in crescita che potrebbero…
Massimiliano Allegri è il Coach of the Month di novembre: pesano le vittorie del Milan…
Si parla del ritorno di Thiago Silva al Milan: tra esigenze difensive, esperienza e motivazioni…
Milan-Sassuolo, Allegri valuta un leggero turnover: Jashari potrebbe far rifiatare Modric davanti alla difesa in…
Le parole di Luka Modric in occasione del Gazzetta Sports Awards: "Allegri: è un vincente,…
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Sassuolo: aggiornamenti sugli infortunati e…