News Milan, addio certo nel prossimo calciomercato estivo.
Acquisti ma non solo. Lavora su un doppio binario il Milan in vista di gennaio. La squadra è rimasta con una sola competizione, escludendo la Supercoppa, e per questo Allegri punta a costruire uno zoccolo duro con cui inseguire il sogno scudetto. Per farlo serviranno alcuni rinforzi al tecnico rossonero, che vuole fare affidamento totale su un gruppo di 15-16 giocatori per rincorrere il titolo. A rovinare i suoi piani, però, arriva un annuncio a sorpresa.
Uno dei calciatori individuati da Allegri all’interno del gruppo per rincorrere lo scudetto, infatti, potrebbe andar via. Il calciatore in questione è Ruben Loftus-Cheek, che sogna ancora una chance in vista del Mondiale della prossima estate e per questo vorrebbe avere più minutaggio di quello trovato finora al Milan. Però questo l’inglese è pronto a chiudere la cessione a Tare, con una squadra già alla finestra.
Loftus-Cheek, infatti, fa gola a diversi club. Uno, però, in particolare trova l’apprezzamento anche del calciatore. La squadra è in questione è la Lazio, dove l’inglese ritroverebbe anche Maurizio Sarri, tecnico che lo ha estremamente valorizzato al Chelsea. Il centrocampista ha già dato la sua disponibilità al trasferimento, da valutare le potenzialità economiche dei biancocelesti e soprattutto la posizione del Milan. Non solo per quanto riguarda Allegri, che non vorrebbe rinunciare al calciatore, ma anche per quanto riguarda Tare, restio a rinforzare il suo ex club.
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato del…
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Il Corriere dello Sport in cui ha parlato…
Luca Bianchin è intervenuto ai microfoni di MilanVibes in cui ha parlato della possibile nuova…
Stefano Lombardi è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato della lotta Scudetto,…
Marco Guidi è intervenuto ai microfoni di gazzetta.it in cui ha parlato dell'esterno rossonero Davide…
Verso Napoli-Milan, la designazione arbitrale per la semifinale di Supercoppa a Riyad: ecco arbitro, assistenti…