Borsino prossimi colpi rossoneri
[tps_title]Il borsino[/tps_title]
Investcorp stanzierà 300 milioni di euro per il mercato della prossima stagione. L’approdo del fondo del Bahrein è sempre più vicino e i rossoneri cominciano a pensare in grande per il futuro. Le strategie non cambieranno, le idee di Maldini e Massara sono state vincenti e hanno reso di nuovo competitivo il Milan. I due addetti ai lavori del club di Via Aldo Rossi rappresentano presente e futuro del club meneghino.
Tra i tanti nomi che circolano in orbita rossonera ci sono colpi a parametro zero e investimenti importanti, profili giovani e promettenti e giocatori affermati, pronti a rendere grande il Diavolo nell’immediato futuro. La dirigenza rossonera è infatti alla ricerca di due attaccanti di qualità, di un esterno di fascia destra, di un trequartista e di un centrale di difesa da aggiungere ad un reparto già solidissimo. Certi della qualificazione in Champions League, Investcorp vuole fare il salto di qualità.
Facciamo il punto sulla situazione con il nostro borsino per tenervi aggiornati nome per nome su chi vestirà la casacca rossonera. E allora iniziamo: vediamo insieme le percentuali, dalla più bassa alla più alta<<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…