FLORENCE, ITALY - MAY 27: Jorginho, Lorenzo Insigne and Moise Kean of Italy in action during training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
[tps_title]Mercato Roma: le novità[/tps_title]
[fncvideo id=639082 autoplay=true]
La vittoria contro il Monza, arrivata al fotofinish, ha contribuito a migliorare la classifica della Roma che ora può guardare con coraggio ai piazzamenti utili per la qualificazione in Europa. Quell’Europa su cui è concentrata, ora, la squadra di Mourinho. Il cammino in Europa League è stato fin qui convincente e la sfida di domani, all’Olimpico contro lo Slavia Praga, potrebbe indirizzare definitivamente il cammino europeo verso la fase a gironi. È quello che spera Mourinho: mettere in ghiaccio il girone per concentrarsi sulla Serie A dove c’è, invece, da risalire la china il più presto possibile.
Il mercato può giungere in aiuto. La sessione di gennaio è ancora lontana ma la dirigenza giallorossa è già a lavoro per mettere Mourinho nelle condizioni di lavorare degnamente e proficuamente per tutti gli obiettivi stagionali. Ecco perché le antenne saranno ben dritte per cogliere, qualora si presentassero, occasioni ghiotte dal mercato di gennaio. E, nemmeno a farlo a posta, sembra che ce ne sia già una potenziale. Ecco l’occasione che la Roma potrebbe cogliere al volo <<<
Page: 1 2
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…