MILANO – Era lui il prescelto di Leonardo per rinforzare la metà campo rossonera in questo mercato invernale. E invece, Fabregas è un nuovo giocatore del Monaco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
E’ stato lo stesso club monegasco a rendere nota l’ufficialità dell’affare. I francesi riconosceranno al centrocampista catalano lo stesso ingaggio che percepiva al Chelsea: circa otto milioni di euro annui. Il Milan, che lo ha corteggiato per intere settimane, si è tirato indietro a causa di due fattori. Il primo è di natura economica, con il Chelsea che chiedeva un importante conguaglio per lasciarlo partire e il giocatore che non era disposto ad abbassarsi il pesantissimo ingaggio. Con la stretta marcatura dell’Uefa, la società meneghina non poteva permettersi di concludere l’operazione. Il secondo fattore è invece legato alla nuova linea introdotta dall’amministratore delegato Ivan Gazidis: il dirigente sudamericano vuole fare investimenti soltanto per giocatori al di sotto dei trent’anni.
Intanto, assalto da 40 milioni: si chiude già a gennaio? > CLICCA QUI
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…