MILANO – Era lui il prescelto di Leonardo per rinforzare la metà campo rossonera in questo mercato invernale. E invece, Fabregas è un nuovo giocatore del Monaco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
E’ stato lo stesso club monegasco a rendere nota l’ufficialità dell’affare. I francesi riconosceranno al centrocampista catalano lo stesso ingaggio che percepiva al Chelsea: circa otto milioni di euro annui. Il Milan, che lo ha corteggiato per intere settimane, si è tirato indietro a causa di due fattori. Il primo è di natura economica, con il Chelsea che chiedeva un importante conguaglio per lasciarlo partire e il giocatore che non era disposto ad abbassarsi il pesantissimo ingaggio. Con la stretta marcatura dell’Uefa, la società meneghina non poteva permettersi di concludere l’operazione. Il secondo fattore è invece legato alla nuova linea introdotta dall’amministratore delegato Ivan Gazidis: il dirigente sudamericano vuole fare investimenti soltanto per giocatori al di sotto dei trent’anni.
Intanto, assalto da 40 milioni: si chiude già a gennaio? > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…