MILANO – Franck Yannick Kessié è uno degli uomini principali di questo Milan, e non è un caso che mister Gattuso non rinunci mai al centrocampista ivoriano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex atalantino è il giocatore della rosa ad aver giocato più minuti: 1803. Dopo di lui c’è Bakayoko a quota 1379. Franck e Tiemoué sono stati impiegati da Gattuso più di tutti gli altri centrocampisti messi assieme. Biglia, Bonaventura, Mauri e Bertolacci hanno infatti totalizzato 2128 minuti. Tuttavia, com’era logico aspettarsi, le prestazioni di Kessié hanno attirato l’attenzione di alcuni fra i più prestigiosi club europei. In particolare, come riporta tuttomercatoweb, Chelsea, Tottenham e Paris Saint-Germain. Leonardo non ha intenzione di cederlo, tuttavia, qualora a fine stagione non venisse raggiunta la qualificazione in Champions League, diventerebbe complicato trattenerlo. A giugno il Milan lo dovrà riscattare dall’Atalanta ma, intanto, il club meneghino ha già fissato il prezzo: quaranta milioni di euro.
Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…